L’associazione senza scopo di lucro nasce con l’obiettivo di riportare in città i luoghi di socializzazione ed aggregazione. Molti giovani preferiscono spostarsi fuori porta perchè qui non c’è nulla da fare. La presidente Centamore: “Inizieremo con Augusta in Arte, dallo sport all’enogastronomia”.

“Alimentare sviluppo economico e aiutare commercianti e artigiani a portare avanti idee per il territorio”. Con questo obiettivo nasce la Pro Loco Augusta da un gruppo di volontari che hanno sentito la necessità di mettersi insieme per far rivivere la città, il suo centro storico, le sue periferie. A presiedere la Pro Loco è Rosy Centamore, già nota per la realizzazione di eventi e per la sua passione per lo sport in genere.

Indirizzo: Via Epicarmo 325, 96011 Augusta

Telefono: